La passione per tutto ciò che significava viaggiare, visitare e conoscere, ha portato Silvano Zannini a trasformare in qualcosa di concreto anni di solida esperienza trascorsi nel mondo del turismo, prima come accompagnatore per altre agenzie e poi come vero e proprio “inventore” di viaggi.
Poggiando su tali basi e con il medesimo spirito che ha animato il suo fondatore, l’agenzia Link Tours dal 1981, grazie ad una dimensione e ad una gestione totalmente familiare, ha saputo nel corso degli anni sviluppare e fidelizzare una numerosa clientela, divenendo una delle agenzie leader a livello locale e nazionale. La preparazione di Simone e Silvia Zannini unitamente alla professionalità dello staff, hanno fatto sì che i servizi offerti dalla Link Tours siano sempre al top: dalla biglietteria all’organizzazione di viaggi ad hoc, dalla pianificazione di viaggi incentive alla funzione di tour operator per mete specializzate.
Una delle caratteristiche che hanno permesso alla Link Tours di consolidarsi nel tempo è la capacità di capire le evoluzioni del mercato turistico, di capire le differenti domande e di darne le adeguate risposte.
Così come nel caso della creazione di “Ferraralink”, un ramo aziendale totalmente dedicato all’incoming su Ferrara. Negli ultimi anni le politiche promozionali delle Istituzioni cittadine hanno proiettato la città e la provincia ad altissimi livelli di visibilità con un conseguente aumento dell’afflusso turistico. Crederci, investendo e creando prodotti dedicati, è un segnale di forte radicamento ma al tempo stesso di flessibilità aziendale.
Da Dicembre 2010 l’agenzia viaggi Link Tours ha aperto la nuova sede più ampia e comodamente raggiungibile in Via Garibaldi 103, in zona piazza Sacrati.